Salute a Chieti

Le Vetrine di Categorie

Trova le attività tra i comuni di Chieti

Le Attività

Elenco delle attività in Salute a Chieti

STUDIO FISIOKINESITERAPIA CAPPELLETTI

Il dott. Stefano Cappelletti fisioterapista libero professionista, laureato in fisioterapia e scienze motorie, svolge la sua attività presso lo studio di Sambuceto(San Giovanni Teatino), è specializzato nel trattamento delle problematiche dell’apparato locomotore.
Nel corso della sua quindicinale esperienza ha maturato un ampio bagaglio tecnico frequentando i migliori corsi organizzati dall’associazione dei fisioterapisti(AIFI), tra le qualifiche ricordiamo:

1) Linfodrenaggio manuale metodo Vodder
2) Trattamento delle fasce muscolari(metodiche Stecco/pompages)
3) Ginnastica posturale rpg (metodo Souchard)
4) Massoterapia (distrettuale/totalbody)
5) Prevenzione e cura paramorfismi giovanili: scoliosi, cifosi, dorso piatto lordosi
6) Ginnastica ginecologica: pre e post parto correzione delle disfunzioni, integrata, da massaggio conettivale con metodiche Dicke e Leube
7) Attività di personal training.(preparazione atletica.cardiofitnes ecc)
8) Trattamento Triggers (punti dolorosi)

In aggiunta alle suddette terapie lo studio dispone dei migliori macchinari di ultima generazione quali tens laser, magnetoterapia, elettrostimolazione e ultrasuoni.


Il dott Cappelletti riceve dal Lunedì al Venerdì mattina e pomeriggio con terapie personalizzate ed esclusivamente con prestazioni individuali.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare ogni giorno il numero 393.2859701 disponibile anche su WhatsApp

Viale Amendola 33 Sambuceto

Orari: 
dal Lunedì al Venerdì 9.00-11.30 / 16.00-18.30 
Su richiesta è possibile anticipare o posticipare l'appuntamento
Sabato e Domenica solo su appuntamento

Grazie all'Aut. San. n. 46 del 26/07/2007 Stefano Cappelletti opera con professionalità e competenza 

STUDIO FISIOKINESITERAPIA CAPPELLETTI - Vai alla Vetrina

DOTT. MICHELE DI MAURO

 

Nato a San Giovanni nel 1973, laureatosi con lode presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara nel 1999; specializzatosi con lode in Cardiochirurgia presso la medesima Università nel 2004 (Direttore Prof. Antonio Calafiore); specializzatosi con lode in Cardiologia presso l’Università degli Studi dell’Aquila nel 2015 (Direttrice Prof.ssa Maria Penco); dottore di ricerca con lode in Medicina Clinica e Sanità Pubblica –Scienze Cardiovascolari presso l’Università degli Studi dell’Aquila nel 2017 (Direttrice Prof.ssa Maria Penco); fellowship estera nel 2003-2004 presso il Bristol Heart Institute dell’Università di Bristol in Inghilterra (Direttore Prof. GD Angelini).

Attualmente riveste il ruolo di Consulente Cardiologo presso il Reparto di Medicina (Direttore Dr P Di Ruscio) della Clinica Spatocco di Chieti

  "Il Cuore è solo un pezzo di un puzzle, senza gli altri pezzi perde valore...
curare l'uomo in toto vuol dire guarire anche il suo cuore!"  

DOTT. MICHELE DI MAURO - Vai alla Vetrina

Dott. Francesco Cerbone

Fisioterapista a Chieti

Il Dottor Francesco Cerbone nel 2001 si è laureato in Fisioterapia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti. Ha conseguito inoltre numerosi corsi di aggiornamento che gli hanno permesso di approfondire tematiche legate alla sua professione.

Dal 1998 ad oggi esercita in qualità di Fisioterapista presso varie strutture come libero professionista. Dal 2002 è inoltre Fisioterapista, Coordinatore e responsabile della fisioterapia per varie cooperative. Dal 2004 al 2012 proprietario e socio del Centro di riabilitazione "C.T.R.". Dal 2010 riveste il ruolo di Docente di fisioterapia ed esperto massaggiatore presso alcune scuole di formazione.

Dal 2014 esercita in qualità di Fisioterapista con varie strutture sul territorio abruzzese. Riceve presso lo Studio Privato di San Giovanni Teatino.

 

Dott. Francesco Cerbone - Vai alla Vetrina