Salute a Chieti

Le Vetrine di Categorie

Trova le attività tra i comuni di Chieti

Le Attività

Elenco delle attività in Salute a Chieti

STUDIO FISIOKINESITERAPIA CAPPELLETTI

Il dott. Stefano Cappelletti fisioterapista libero professionista, laureato in fisioterapia e scienze motorie, svolge la sua attività presso lo studio di Sambuceto(San Giovanni Teatino), è specializzato nel trattamento delle problematiche dell’apparato locomotore.
Nel corso della sua quindicinale esperienza ha maturato un ampio bagaglio tecnico frequentando i migliori corsi organizzati dall’associazione dei fisioterapisti(AIFI), tra le qualifiche ricordiamo:

1) Linfodrenaggio manuale metodo Vodder
2) Trattamento delle fasce muscolari(metodiche Stecco/pompages)
3) Ginnastica posturale rpg (metodo Souchard)
4) Massoterapia (distrettuale/totalbody)
5) Prevenzione e cura paramorfismi giovanili: scoliosi, cifosi, dorso piatto lordosi
6) Ginnastica ginecologica: pre e post parto correzione delle disfunzioni, integrata, da massaggio conettivale con metodiche Dicke e Leube
7) Attività di personal training.(preparazione atletica.cardiofitnes ecc)
In aggiunta alle suddette terapie lo studio dispone dei migliori macchinari di ultima generazione quali tens laser, magnetoterapia, elettrostimolazione e ultrasuoni.
Il dott Cappelletti riceve dal Lunedì al Venerdì mattina e pomeriggio con terapie personalizzate ed esclusivamente con prestazioni individuali.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare ogni giorno il numero 329 2912666.

Orari: 
dal Lunedì al Venerdì 9.00-11.30 / 16.00-18.30 
Su richiesta è possibile anticipare o posticipare l'appuntamento
Sabato e Domenica solo su appuntamento

Grazie all'Aut. San. n. 46 del 26/07/2007 Stefano Cappelletti opera con professionalità e competenza 

STUDIO FISIOKINESITERAPIA CAPPELLETTI - Vai alla Vetrina

Dott.ssa Francesca Romana D' Angelo

“Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare”

Ben Herbster

Lo Studio di Psicologia della Dott.ssa Francesca Romana D'Angelo, psicologa clinica, si rivolge ad adulti, adolescenti, coppie e si caratterizza in particolare per il trattamento di problematiche affettive e disturbi del comportamento alimentare.

Corpo ed emozioni sono infatti aspetti reciprocamente interconnessi e quindi risorse fondamentali per comprendere se stessi ma non è sempre facile comprenderne i significati.

Il mio lavoro mira allora a saper ascoltare segnali fisici e psicologici di ognuno e riscoprire quelle capacita' personali messe da parte per un pieno e armonico rapporto con sé e con gli altri.

L'approccio che mi guida si incentra su una analisi relazionale dell'individuo volta a riacquisire un benessere soggettivo e affettivo partendo dalle proprie potenzialità soggettive inespresse. Questo attraverso onestà, passione intellettuale e attenzione umana che rappresentano la base del mio sguardo professionale.



Dott.ssa Francesca Romana D' Angelo - Vai alla Vetrina