PROF. RAOUL FRANCHI

Rifacimento Naso a Pescara

Home > Pescara > Servizi Aziende A Pescara > Rifacimento Naso a Pescara

PROF. RAOUL FRANCHI

Il prof. Raoul Franchi è alla guida di una equipe qualificata di specialisti in Chirurgia Plastica che costituiscono il punto di riferimento di tutta la regione, dal momento che l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica , nata a fine ’99, rappresenta a tutt’oggi l’unica struttura pubblica della disciplina presente in regione. Ma è nell’estetica, particolare settore della Specialità , che il prof. Raoul Franchi rappresenta un polo di attrazione regionale ed extra regionale. La sua specifica e completa formazione di chirurgo plastico gli permette di affrontare tutte le problematiche estetiche che richiedono una trasformazione reale e permanente ottenibile solo con la chirurgia.

Il prof. Franchi, dopo aver conseguito la specialità ufficiale di Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Milano, si è perfezionato nella pura Estetica a Parigi conseguendo il prestigioso diploma della Société Française de Chirurgie Estétique. In particolare il professore oltre a dedicarsi all’attività clinica si dedica costantemente all’attività scientifica, con la pubblicazione di numerosi lavori, ed all’insegnamento, nella convinzione della grande importanza che ha il “trasmettere” e l’ “aggiornamento”. Nell’attività clinica mette a frutto l’esperienza ospedaliera , universitaria e di libera professione per cercare di essere il più possibile completo nell’affrontare ogni problematica di una disciplina così complessa e variegata come la Chirurgia Plastica ed Estetica.

Il prof. Raoul Franchi negli ultimi anni si è dedicato ad affinare le tecniche di Chirurgia Estetica Microinvasiva per offrire prestazioni capaci di dare risultati completi a fronte di una minima invasività che permette l’estrema riduzione delle sofferenze, degli esiti visibili ed il reintegro pressoché immediato nella vita sociale e lavorativa.

I due valori che vengono considerati prioritari nella chirurgia dal prof. Franchi sono “professionalità” e “sicurezza”, valori che sono intimamente connessi poiché la Chirurgia Estetica innanzi tutto deve essere considerata una disciplina “Chirurgica”, che come tutte le branche della chirurgia non può concedere nulla all’improvvisazione né prescindere da professionalità affinata da lunga esperienza e preparazione maturata in ambienti qualificati. E’ difficile trovare queste qualità in un campo dove le prestazioni sono nella quasi totalità non effettuabili in regime convenzionale ma solo  in regime libero professionale con diretto interesse economico dello specialista. Se esiste professionalità di conseguenza esiste la sicurezza dal momento che un vero professionista responsabile non può in nessun caso mettere a repentaglio la sicurezza del paziente e se stesso solo per incrementare guadagni illeciti, riducendo le spese necessarie per la piena sicurezza ambientale e di personale.

Dettagli


Promozioni e Offerte

Le promozioni delle Vetrine